Visite guidate

UPDATE COVID-19
________________

Il Consiglio federale ha deciso nuovi allentamenti con effetto dal 28 giugno 2021. Alla luce di queste aperture sarà di nuovo possibile visitare il Tribunale amministrativo federale, rispettando tuttavia l’obbligo della mascherina e il distanziamento sociale secondo le direttive dell’UFSP. Le visite guidate erano state sospese a causa del coronavirus da marzo 2020 a giugno 2021.

Il certificato COVID è obbligatorio per le visite guidate di gruppi con più di 30 persone.

________________

 

Visitate il Tribunale amministrativo federale a San Gallo

Una visita guidata vi spalanca le porte del più grande tribunale della Confederazione. Vi permette di scoprire informazioni utili sui compiti giuridici e sulla realtà del TAF, oltre che curiosità e particolarità dal punto di vista architettonico e tecnico.

Le visite non si rivolgono solo a un pubblico con una formazione in ambito giuridico o con un interesse architettonico ma anche ai cittadini comuni. Per organizzare la visita al meglio, vi preghiamo di indicare nel modulo qui appresso le vostre priorità.

Le visite, della durata di un’ora e mezza circa, si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30 in tedesco, francese o italiano con un numero minimo di dieci partecipanti. L’iscrizione deve pervenirci almeno dieci giorni feriali prima della data prevista per la visita.

Ogni partecipante deve presentare un documento d’identità.

Vi aspettiamo con piacere!

Il gruppo

*
*
*
 
 
*
*
*
 

I vostri dati personali

 
 
*
*
*
*
*
*
*
*
 

Antispam

https://www.bvger.ch/content/bvger/it/home/ll-tribunale-amministrativo-federale/fuehrungen.html